Non rimborsabile
NON RIMBORSABILE
Anticipo 💳
E' richiesto un anticipo dell'intero importo entro il giorno della prenotazione
Cancellazione ❌
Se cancelli pagherai l'intero importo
No-Show 👻
Se non ti presenti pagherai l'intero importo
Rimborso 💵
Questa tariffa non è rimborsabile.
Parzialmente Rimborsabile
RIMBORSABILE
Anticipo 💳
E' richiesto un anticipo dell'intero importo entro il giorno della prenotazione
Cancellazione ❌
Pagherai il 50% del soggiorno se cancelli la prenotazione fino al giorno prima dell'arrivo.
No-Show 👻
Se non ti presenti pagherai l'intero importo
Rimborso 💵
Potrai ricevere un rimborso del 50% del soggiorno.
Flessibile - 5 giorni
RIMBORSABILE
Anticipo 💳
È richiesto un anticipo dell'intero importo entro il giorno della prenotazione
Cancellazione ❌
La cancellazione è gratuita fino a 6 giorni prima dell'arrivo. Pagherai l'intero importo se cancelli entro 5 giorni prima dell'arrivo
No-Show 👻
Se non ti presenti pagherai l'intero importo
Rimborso 💵
Potrai ricevere un rimborso dell'intero importo.
🔑 PROCEDURE DI CHECK-IN E CHECK-OUT
Il check-in all'arrivo nella struttura può essere effettuato dalle ore 15.00 alle ore 24.00.
Il check-out dalla struttura può essere effettuato dalle ore 8.30 alle ore 11.00.
Orari diversi per il check in o il check-out dovranno essere concordati con il gestore della struttura.
Per il check in, all'arrivo in struttura, è obbligatorio esibire un documento di identità per le registrazioni al Servizio Alloggiati
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
🔊 RUMORE E VICINATO
Gli ospiti sono totalmente responsabili per l’incolumità e la sicurezza dei loro bambini in qualunque momento, così come di eventuali comportamenti che possano arrecare disturbo ad altri residenti del vicinato, devono ridurre al minimo il rumore per non disturbare gli occupanti delle proprietà limitrofe - specialmente durante le ore notturne (23:00 - 08:00) devono inoltre evitare ogni tipo di comportamento irrispettoso e minimizzare il loro impatto immediato nei confronti dei residenti locali.
🎉 UTILIZZO DELLA PROPRIETÀ
Feste e grandi riunioni di qualsiasi tipo sono severamente vietate all’interno della struttura.
🔐 SICUREZZA
Ogni volta che gli ospiti lasciano la struttura, è loro responsabilità assicurarsi che tutte le finestre e le porte siano chiuse/bloccate, al fine di garantire la sicurezza della proprietà e prevenire i danni dell’acqua piovana.
Gli ospiti devono spegnere le luci, l’aria condizionata, i ventilatori, gli elettrodomestici quando questi non sono in uso, a favore del risparmio energetico.
🪟 BALCONE
Gli ospiti devono supervisionare neonati e bambini in ogni momento in caso di utilizzo del balcone.
🚬 FUMO
Non è permesso fumare all’interno della struttura.
🐾 ANIMALI
Gli animali non sono ammessi all’interno della struttura.
🩹 DANNI E ROTTURE
Tutti i danni e le rotture devono essere riportati immediatamente al gestore della struttura. Per evitare danni e rotture, è opportuno non spostare mobili da una stanza all’altra senza previo permesso. È vietato portare via gli asciugamani dalla struttura.
🚨 CONTATTI DI EMERGENZA
In caso di emergenza connessa con la struttura, in casa sono disponibili i contatti di riferimento.
👍 CONFORMITÀ AL REGOLAMENTO
Il mancato rispetto di qualsiasi regola, suppone la violazione dei termini e condizioni del soggiorno. Il gestore si riserva il diritto di revocare la possibilità di permanenza degli ospiti qualora essi non si conformino alle regole di questa casa o arrechino disturbo ai vicini e agli altri residenti della comunità.
🗑️ RIFIUTI E RICICLO
Gli ospiti dovranno utilizzare gli appositi contenitori per il conferimento differenziato dei rifiuti. In caso si riempisse uno dei contenitori, è possibile esporlo dalle ore 21.00 alle ore 24.00, sul marciapiede all’esterno della struttura per la raccolta da parte degli addetti, rispettando il vigente calendario settimanale comunale consultabile all'interno della struttura.